Sassari Latte Dolce Calcio
Foto: ASD Latte Dolce Calcio / Ufficio Stampa

“Lo sport insegna che ogni partita va giocata dal primo all’ultimo minuto, che ogni gara va preparata al meglio delle possibilità e con massimo impegno, che non ci sono sfide impossibili e che si vince di squadra”, è quanto si legge nella nota stampa diffusa dalla società calcistica Sassari Latte Dolce.

“L’emergenza coronavirus non è certo un gioco – prosegue il comunicato –, è una realtà da affrontare con massima attenzione e nel pieno rispetto delle regole. Ma il parallelo funziona, perché questa è una sfida che tutti noi vogliamo vincere. Ci sono delle regole, vogliamo seguirle, perché dobbiamo farlo e perché dobbiamo farcela, insieme. E allora giochiamo di squadra per vincere questa partita.”

Fino al 3 aprile – secondo decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri – sono sospese tutte le attività biancocelesti e anche il complesso di via Leoncavallo resterà chiuso, almeno fino a quella data e fino a che non saranno le autorità a disporre in merito.

“Tutti uniti possiamo sconfiggere questo male ed è necessario uno sforzo comune. State a casa. State in serenità, tenete lontano il panico e vivete responsabilmente e con razionalità; perché vinceremo, e alla fine porteremo a casa la vittoria più bella e sentita di sempre”, conclude la nota della società.