

Dopo l’intervento al fianco di Dinamo e Fondazione Dinamo con l’attiva partecipazione alla campagna di raccolta fondi lanciata dal club per gli ospedali di Sassari e della Sardegna, il gold sponsor Reale Mutua scende ancora in campo per le strutture ospedaliere isolane. La compagnia assicurativa ha donato al Dipartimento Cardiotoracolpolmonare dell’Aou di Sassari apparecchiature sanitarie di prima necessità: si tratta di un monitor multiparametrico con annessa centralina, un macchinario che monitora le funzioni vitali.
Reale Mutua, unita al club di via Roma da un rapporto che supera la convenzionale sponsorizzazione, ma si articola nella profonda condivisione di valori e principi fondanti fin dai primi passi in A2, dimostra ancora una volta profonda sensibilità e vicinanza all’isola e ai sardi, dopo aver affiancato in numerose occasioni la Fondazione Dinamo in progetti sociali, come l’amichevole della solidarietà organizzata dopo il crollo del Ponte Morandi di Genova.
Il club – fa sapere la società in una nota stampa – ringrazia sentitamente il gold sponsor per la sensibilità dimostrata e l’attivo sostegno alle strutture ospedaliere isolane.