

Il Consiglio comunale di Sassari è convocato per domani, martedì 9 giugno alle 15, nella “Sala Langiu” del Comando di Polizia Municipale di Sassari, per trattare i seguenti argomenti all’ordine del giorno:
- Agevolazioni e dilazioni nel pagamento dei tributi comunali, a favore delle attività imprenditoriali, commerciali e professionali danneggiate dagli effetti dell’emergenza Covid-19 – Indirizzi.
- Regolamento generale delle entrate – Modifica articolo 3.
- Norme tecniche di attuazione del piano urbanistico comunale, armonizzazione delle destinazioni d’uso ed altri interventi correttivi delle NTA – Modifiche e integrazioni alla deliberazione del Consiglio comunale n. 7 del 15.1.2019 – Riadozione variante n. 08 allo strumento urbanistico.
- Mozione dei consiglieri e della consigliera Toschi Pili, Rizzu, De Martis e Manca su “Raccolta differenziata rifiuti derivanti dall’uso di sigarette”.
- Ordine del giorno dei consiglieri Masala, Pinna, Mascia e della consigliera Fundoni su “Riapertura delle scuole a settembre: fase di preparazione”.
- Ordine del giorno del consigliere Andria su “Indirizzo politico sul ruolo dell’Amministrazione comunale quale facilitatore in tema di sviluppo e supporto strategico per le attività produttive”.
- Mozione del consigliere Andria su “Revisione, adeguamento e modernizzazione del regolamento di Polizia Municipale”.
- Mozione del consigliere Dettori su “Riqualificazione e tutela del percorso storico della discesa dei Candelieri”.
- Mozione del consigliere Palopoli su “Divieto di abbandono nell’ambiente di mozziconi di sigarette”.