Dinamo Sassari prepara la Supercoppa
Foto: Dinamo al City of Cagliari / dinamobasket.com

Dopo il debutto sul campo del PalaPirastu, nella decima edizione del City of Cagliari, la Dinamo Sassari è pronta a mettersi al lavoro. In agenda c’è la Supercoppa Italiana con il girone D interamente in programma al Geovillage di Olbia, insieme a Roma, Pesaro e Brindisi, a partire dal 3 settembre.

Lunedì sera la Legabasket, dopo un incontro con i quattro club, ha confermato la location gallurese per il girone D, dopo una approfondita analisi della situazione sanitaria e tutte le assicurazioni necessarie a riguardo. La LBA ha sottolineato l’importanza della puntuale applicazione delle disposizioni contenute nel protocollo previsto per le gare professionistiche finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica.

Ieri i ragazzi di coach Gianmarco Pozzecco si sono ritrovati in palestra, dopo due giorni di stop, per iniziare a lavorare in vista della Supercoppa: la squadra si trasferirà al Geovillage Sport&Wellness Resort a partire da lunedì, 31 agosto. Per tutta la settimana il gruppo lavorerà a Sassari sotto le direttive dello staff tecnico con l’obiettivo di aumentare l’intensità sul parquet, dopo i buoni test contro Milano e Venezia.