Viale Trento Sassari
Foto: Viale Trento / Ufficio Stampa

A seguito delle prime indagini condotte sul terrapieno di viale Trento, che hanno evidenziato un sospetto cedimento, e delle indicazioni del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco, per completare il piano di indagini, è necessario limitare il traffico fino al 2 ottobre, nel tratto di viale Trento, tra viale Umberto e via Principessa Jolanda.

Su questo tratto di strada il traffico sarà consentito solo in un senso di marcia, verso viale Umberto, e solo ai mezzi di massa a pieno carico non superiore ai 3,5 quintali, con l’esclusione dei mezzi dell’Atp Sassari.

Sarà vietata la svolta a sinistra da via Mazzini su viale Umberto, per tutti i veicoli eccetto quelli autorizzati a utilizzare la corsia preferenziale; i veicoli che da via Mazzini vogliono raggiungere viale Trento percorreranno viale Umberto, svolteranno in via Fancello e poi in via Principessa Jolanda. Nel tratto finale di quest’ultima sarà invertito il senso di marcia attuale, consentendo alle auto di raggiungere viale Trento o di proseguire dritti sulla stessa via Principessa Jolanda.

Resta consentito svoltare a destra da via Fancello su via Principessa Jolanda, poi a sinistra su via Mossa, successivamente passare in piazza Porrino verso la parte alta della città.