Oroscopo 2021 Sardegna

Il nefasto 2020 sta per finire e, nella speranza che si porti via anche tutte le brutte esperienze, è ora di pensare a cosa riservano le stelle per l’oroscopo del 2021. Quali saranno le stelle favorevoli dei dodici segni zodiacali, che trovate anche su oroscopissimi.it, e quali saranno i più fortunati?

Oroscopo 2021: i dodici segni sopra il cielo della Sardegna

Ariete – Oroscopo 2021

Per gli Ariete la parola d’ordine sarà concretezza. Tutto sarà una trasformazione in divenire, dalla carriera alla vita sentimentale. Dovrete fare attenzione anche a pensare un po’ a voi stessi e alla vostra salute. Vorrete mettere un sigillo sopra tutti i vostri obiettivi: una promozione a lavoro, una convivenza, un matrimonio. Attenzione ai cambi di stagione che potrebbero portarvi ad ammalarvi, e soprattutto non sottovalutate anche i sintomi più lievi e prendetevi cura di voi stessi. Attenzione anche a non pavoneggiarvi troppo per i vostri risultati, potreste così allontanare amici e famiglia.

Toro – Oroscopo 2021

Il vostro punto di forza sarà senza dubbio l’amore. Inizierete con il piede giusto questo 2021, le stelle vi sorrideranno. L’anno vi sorprenderà con molte occasioni lavorative, non lasciatevele sfuggire, soprattutto a giugno. Sarà un anno molto interessante dal punto di vista degli incontri, in particolare l’estate è favorita per tutti i vostri progetti e sogni. Fate attenzione ai mesi autunnali in cui potreste subire un calo, niente di preoccupane, dato che a fine anno le stelle torneranno favorevoli.

Gemelli ­ – Oroscopo 2021

Amori in vista intorno a febbraio, vi risveglieranno da un torpore che dura ormai da troppo tempo. Belle notizie in primavera che favoriranno studio o lavoro. L’estate riserva per voi grandi emozioni, anche a livello fisico vivrete una stagione sulla cresta dell’onda, favoriti incontri e divertimento. Autunno e inverno invece saranno un po’ fiacchi, un po’ di stanchezza accumulata. Fate attenzione a riposare e non trascurare la salute per troppo tempo.

Cancro – Oroscopo 2021

Inizio di anno un po’ teso soprattutto per chi è in coppia, fraintendimenti e insidie potrebbero mettere a repentaglio la stabilità di molti amori. Per quelli che invece già vivono una situazione stabile potrebbe essere il momento di pensare a un figlio. Vita sentimentale al centro del vostro 2021. Non rinunciate a niente per paura di mettervi in gioco, se una situazione non vi rende felice prendete decisioni nette e cercate la vostra strada altrove. Per il lavoro avrete buone possibilità di dare nuova linfa alla vostra carriera, attenzione ad agosto. Bene la forma fisica ma non lasciatevi andare a troppi stravizi.

Leone – Oroscopo 2021

Anno non semplice il 2021 per i nati sotto il segno del Leone. Molte saranno le opposizioni planetarie. Difficili i rapporti in famiglia, molte saranno le incomprensioni, dovrete evitare gli scontri per quanto possibile. L’amore inizierà a migliorare ad aprile. Non dovete procrastinare o perdere tempo, molte saranno le opportunità soprattutto lavorative e non dovete perderne nemmeno una. Evitate le situazioni complicate e gli scontri.

Vergine – Oroscopo 2021

Per i ragazzi il mese più propizio sarà aprile. L’anno in generale sarò molto faticoso, dovrete impegnarvi molto per raggiungere i vostri obiettivi. Maggio sarà critico per le relazioni ma il lavoro prenderà il volo senza troppo sforzo. L’amore dovrà aspettare l’estate ma la voglia di innamorarsi sarà molta e le occasioni non mancheranno di certo. Con l’arrivo dell’autunno la priorità tornerà ad essere Per i giovani il mese da tenere d’occhio sarà quello di aprile. Sarà un anno comunque impegnativo. Amore: maggio renderà le relazioni più complesse ma sarà propizio per il lavoro. L’estate porterà con sé una gran voglia di innamorarsi. Con l’arrivo dell’autunno però la priorità tornerà ad essere il lavoro e i vostri obiettivi personali.

Bilancia – Oroscopo 2021

I nati sotto il segno della bilancia avranno bisogno di certezze e soprattutto di relazionarsi a persone che siano chiare sui loro intenti. febbraio e maggio saranno i mesi che favoriranno i rapporti amorosi e di coppia sia per chi vive una relazione stabile che per chi sta ancora cercando la propria anima gemella. Agosto sarà colmo di novità e possibilità che potrebbero addirittura cambiarvi la vita. Fate attenzione alle amicizie e alle incomprensioni in famiglia che potrebbero creare dei malumori particolarmente pesanti soprattutto a chi non vive bene il rapporto con i propri genitori.

Scorpione – Oroscopo 2021

Gennaio malinconico per chi vive situazioni ambigue e non stabili in coppia, l’amore sarà difficile e pesante almeno fino a giugno quando le cose sembreranno prendere il giusto verso grazie a Venere, e ritornerà il sereno. Il 12 marzo le stelle sembrano esserti completamente favorevoli non sprecare questa giornata che potrebbe portarti la svolta che hai sempre cercato. I progetti importanti però saranno favoriti e se convoglierete le vostre forze nel lavoro molte saranno le soddisfazioni prima della fine dell’anno.

Sagittario – Oroscopo 2021

Gennaio sarà il mese perfetto per riprendere in mano le proprie emozioni e vivere la vostra storia con leggerezza e spensieratezza. Non siate troppo duri con voi stessi, vivetevi le sensazioni senza pensare troppo a domani. In estate questa serenità potrebbe essere ostacolata da Giove ma non durerà molto, sii diplomatico e non farti portare via la serenità da qualche ostacolo passeggero. Concentratevi sul lavoro e su altre priorità che possano portarvi serenità. Non siate troppo egoisti soprattutto con gli amici.

Capricorno – Oroscopo 2021

Grandi conferme in arrivo a febbraio. Riuscirete a raggiungere un po’ di serenità dopo mesi di scontri. Anche le recenti delusioni amorose saranno superate grazie ad un nuovo amore. Maggio sarà il mese della svolta fra occasioni e scommesse vinte, il lavoro sarà il vostro carburante e a settembre tante novità. L’autunno infatti vi riserverà le migliori notizie, molte occasioni e finirete l’anno più motivati che mai.

Acquario – Oroscopo 2021

Volete emozioni forti e le otterrete. Il 2021 sarà il vostro anno. Fin da gennaio raccoglierete i frutti dei vostri sforzi ma il picco secondo le stelle arriverà nei giorni finali di agosto, al termine di un’estate già fantastica. L’amore sarà favorito soprattutto in autunno e il vostro lavoro entro fine anno sarà apprezzato e riconosciuto. I vostri sforzi non saranno vani anche se vi sembrerà così. Tutto arriverà e il vostro anno splenderà più che mai.

Pesci – Oroscopo 2021

Nel 2020 il vostro equilibrio era venuto a mancare, adesso volete solo dimostrare chi siete e quanta volontà avete per superare gli ostacoli. Dovrete gestire molti impegni e ostacoli che si presenteranno in primavera ma non farete troppa fatica. In estate Venere vi sarà favorevole soprattutto in amore. Per coloro che ancora non sono in coppia sarà semplice conquistare coloro che susciteranno il vostro interesse. Non perdete di vista il lavoro ma senza crearvi troppe tensioni che anche a livello fisico.