Anagrafe canina Sassari
Foto: Microchippatura cane / Pixabay

Il 9 e 23 marzo, dalle 9 alle 13, nel canile comunale di Sassari, località Funtana sa Figu, sulla strada per Osilo, il servizio veterinario della struttura dipartimentale Anagrafe Canina e Randagismo Zona Nord dell’ATS Sardegna, in collaborazione con l’assessorato all’Ambiente e Verde Pubblico del Comune di Sassari, eseguirà il servizio gratuito di anagrafe canina.

Per le misure di prevenzione e contenimento del Covid-19, l’attività avviene su appuntamento, preso tramite richiesta telefonica ai numeri 3667770223 e 079/279630.

Dovranno essere comunicati i dati anagrafici, il codice fiscale e il numero di documento di riconoscimento (carta di identità o patente), dati necessari per la precompilazione della scheda anagrafica allo scopo di regolamentare le presenze ed evitare contatti interpersonali.

Gli animali non devono avere pulci, zecche o altri parassiti, pertanto non saranno accettati i cani non trattati con antiparassitari. Inoltre i cani mordaci o di grossa taglia devono avere la museruola. Saranno accettati 40 cani.